Hacked By Vezir.04
Hacked By Vezir.04
Torna alla Homepage Modifica il tuo profilo personale... Guarda quali Topics sono stati attivi dalla tua ultima visita... Membri attuali di questo Forum... Fai una ricerca per parola chiave, data, e/o nome... Risposte alle domande più frequenti...
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i Forums
 SammiCarmine Forum
 Amicizia e fraternità
 amicizia
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Stampa
Autore Topic  

nicola
Nuovo Arrivo

6 Posts

Inviato - 02/06/2004 :  16:48:35  Mostra il Profilo  Rispondi con Quote
essere amico oggi è molto difficile
spesso si confonde la vera amicizia con una conoscenza più forte, oppure si è amici solo per interesse.
Ma secondo voi può mai essere considerata amicizia?
essere amici ed essere circondati da veri amici per me è la cosa più bella.
con un vero amico puoi fare tutto stai tranquillo che non ti giudicherà, con un vero amico puoi parlare di tutto, l'amico ti capirà, al vero amico puoi rivolgerti sempre, è li pronto per aiutarti.
Alla base di una vera amicizia ci deve essere il rispetto reciproco, la complicità, la voglia e la gioia di voler stare insieme.
oggi viviamo in un mondo dove ormai non esistono più i valori.
oggi vige il " TUTTO PER ME" non si pensa più a nessuno, non si ha più rispetto nemmeno dei propri genitori.
mi chiedo continueremo a battere questa strada per molto tempo ancora?
avremo tutti insieme, grazie alla nostra fede intramontabile anzi che ogni giorno aumenta sempre più, ad avere il coraggio di dire basta? io lo faccio spesso, anche e sopratutto nel mio ambiente lavorativo, vi posso dire con molta onesta non è assolutamente facile.
avere un vero amico che ti sostiene è la cosa più bella che possa esistere!
io credo moltissimo nell'amicizia, quasi mi annullo per l'amico, anche se ho capito che non sempre è giusto e non sempre ne vale la pena.
se io voglio bene ad una persona non devo assolutamente crearmi problemi a dimostrarlo o dirlo solo per vergogna o paura di essere giudicato se saluto un amico con un abbraccio caloroso.
secondo te l'amicizia oggi è importante?
ad un vero amico si deve dire tutto?
non so se ho scritto cose utili e giuste. non so se si capisce quanto è importa per me l'amicizia!

[:I] un grosso abbraccio a tutti! [:I]

[:)]

serena
Nuovo Arrivo

4 Posts

Posted - 17/07/2007 :  11:16:14  Show Profile  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di serena  Rispondi con Quote
secondo te l'amicizia oggi è importante?
vista la società in cui viviamo oggi l'amicizia è fondamentale...

ad un vero amico si deve dire tutto?
tutto il necessario x vivere, le cose che fanno soffrire e non risolvono nulla si possono evitare, se è un amico vero lo capisce...

serena

[URL=http://www.GlitterMaker.com/][/URL]
Go to Top of Page
  Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Stampa
Vai a:
Hacked By Vezir.04 © <h1>Hacked By Vezir.04 Go To Top Of Page
Pagina generata in 0.15 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04